Margherita
31 MAGGIO 2018

Margherita - la pizza surgelata artigianale

Pasta lievitata, stesa e farcita a mano, con ingredienti di prima scelta, lavorazione artigianale e un’ampia scelta di gusti: sono questi i segreti che rendono le pizze di questi artigiani, buone come quelle di una pizzeria.

Margherita, di Fabrizio Taddei, nasce nel 2001 a Fregona, in provincia di Treviso, come azienda a conduzione familiare che produce artigianalmente nello scenario naturalistico delle Prealpi Venete, tra colline e vigneti.

Le pizze surgelate di Margherita sono caratterizzate da una lavorazione artigianale: la stesura dell’impasto e la farcitura sono effettuate esclusivamente a mano; in questo modo la struttura molecolare della pasta non subisce i traumi di un processo produttivo automatizzato e consente una qualità di altissimo livello.

Anche le materie prime sono scelte tra le più gustose e genuine: mozzarella di latte vaccino, solo olio extra vergine d’oliva e farine di grani selezionati, e ogni ingrediente viene selezionato, confrontato e testato per offrire la migliore qualità.

Il processo di surgelamento, che attraverso l’uso di un abbattitore porta le pizze ancora calde a una temperatura di meno -20°, consente al prodotto una lunga conservazione senza l’utilizzo di additivi e conservanti, e mantiene inalterate le caratteristiche organolettiche e le proprietà nutrizionali fino al momento del consumo.

"La passione è il motore di tutto quello che facciamo”, spiega Fabrizio Taddei, “Il nostro obiettivo è portare nelle case di tutti la pizza artigianale italiana per eccellenza"

 


CONDIVIDI
Filodiretto Punti Vendita