La nostra Mission:
Offriamo al cliente, sempre attento alla qualità della vita, un'esperienza d'acquisto unica nel fare la spesa totale. Qualità, freschezza e soddisfazione dei bisogni dei clienti sono il nostro credo.
Siamo un’azienda famigliare della grande distribuzione, molto vicina al territorio, che accoglie i propri clienti con passione, cordialità e competenza.
La nostra Vision:
Essere riconosciuti come professionisti assoluti nel food, nel semplificare la vita dei nostri clienti e nello sviluppare la cultura dell’alimentazione.
Essere il mito per qualità e benessere ad un prezzo accessibile.
I nostri Valori:
Cliente al centro, Qualità, Competenza e professionalità, Spirito di appartenenza, Integrità, Senso di responsabilità.
È l’anno di fondazione di Cadoro Supermercati, con l’apertura dei primi due supermercati a Mestre: Viale San Marco e Via Miranese, e un deposito centralizzato per l'approvvigionamento dei punti vendita.
Apertura di altri 5 supermercati: il primo a Portogruaro, poi a Romano d’Ezzelino, Castelfranco, Padova, Montebelluna e di un nuovo centro distributivo di 12.000 mq a Marcon (VE). Si inizia a investire molto sulla formazione.
Cadoro entra a far parte del SUN (Supermercati Uniti Nazionali): l’idea vincente già in partenza fu quella di costituire un gruppo di società della Gdo per poter contare sulla forza maggiore nella trattativa con i fornitori.
Nasce il nuovo brand TICONVIENE, una linea di vendita basata sul contenimento dei costi e prezzi bassi.
L’espansione sul territorio veneziano e trevigiano continua con l’apertura con altri di 4 punti vendita.
Nascono il primo prodotto a marchio Consilia e la linea Bianca Bontà, prodotti di primissima scelta acquistati grazie alla sinergia del gruppo SUN e offerti alla clientela a prezzi competitivi.
Vengono realizzate le prime campagne che ne trasformano il modo di comunicare.
Cadoro compie trent’anni e festeggia con i primi punti vendita in Friuli Venezia Giulia e in Emilia Romagna.
Viene istituito il primo disciplinare sulla carne Sorana.
Sugli scaffali compare il primo prodotto Cadoro.
Nasce la prima newsletter Noicadoro, dedicata ai collaboratori.
Cadoro compie 50 anni e viene rinnovato il sito web www.cadoro.it.
L’assortimento si integra con più di 1000 prodotti stagionali, 2000 prodotti a marchio Cadoro, 1500 prodotti a marchio Consilia.
Oggi vantiamo 24 punti vendita tra Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna.