Al via la nuova campagna di comunicazione Cadoro
15 MAGGIO 2017

Al via la nuova campagna di comunicazione Cadoro

Difendere il potere di acquisto dei clienti Cadoro e tenere bassi i prezzi, tutto l’anno. Questi i due capisaldi della nuova campagna di comunicazione lanciata da Cadoro, avviata dopo un percorso di riposizionamento iniziato nel 2012 e che ha portato le famiglie a un risparmio medio di € 430 in cinque anni.

La campagna ha l’obiettivo di valorizzare il risultato raggiunto da Cadoro, che, per un periodo così prolungato, è stata capace di mantenere sempre dei prezzi nettamente inferiori rispetto alla concorrenza.

Analizzando i dati IRI (istituto indipendente che studia le attitudini degli acquisti dei consumatori) è emerso infatti che l'inflazione di Cadoro è stata decisamente inferiore a quella dei competitor e questo ha portato a una proposta di prezzi molto più vantaggiosi, consentendo ai clienti di risparmiare 86 € all’anno.

Sono stati abbassati i prezzi di oltre quattromila prodotti, senza intaccare la qualità e mantenendo alta la fiducia della clientela.

Questi risultati sono un punto di partenza per guardare al futuro e continuare a mantenere le promesse: garantire prezzi bassi 365 giorni all’anno accrescendo la qualità che da sempre contraddistingue Cadoro.

Anche l’immagine della campagna si propone di testimoniare quanto le esigenze delle famiglie siano al centro della mission di Cadoro e al primo posto nella proposta quotidiana dei prezzi. Il visual non è rappresentato da una clientela generica, ma da singole persone con esigenze ben precise che rappresentano il legame tra Cadoro e il territorio dove è presente.

L’impegno dell’azienda continua ogni giorno anche nelle piccole cose, come ad esempio la garanzia di rimborsare la differenza di prezzo di un prodotto se un cliente dovesse imbattersi in un importo più basso di quello proposto da Cadoro.

Filodiretto Punti Vendita