1 DICEMBRE 2016

Cadoro a sostegno del wheelchair hockey

Lo scorso 29 ottobre a Marghera (VE) si è svolta la quarta edizione di “Tutti in gioco”, il torneo di hockey su carrozzina elettrica organizzato dall’Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare - Provincia di Venezia.

Cadoro ha sostenuto l’evento come main sponsor, per diffondere i valori dello sport come risorsa per migliorare la qualità della vita delle persone con disabilità. 

Al torneo hanno partecipato quattro squadre di Veneto e Friuli: Black Lions Venezia, Treviso Bulls, Friul Falcons Udine e Madracs Udine. È stato un test importante per l’avvicinamento al prossimo campionato nazionale di serie A1 in particolare per i Black Lions (prima squadra di hockey su carrozzina elettrica della provincia di Venezia) ma soprattutto è stato un prezioso momento di condivisione e aggregazione. L’evento rientra in un progetto di volontariato più ampio, denominato “72 ore con le maniche in su”, mirato ad avvicinare i giovani al servizio di volontariato, portandoli a conoscere realtà pubbliche e private del territorio come centri per disabili, case famiglia, case di riposo e centri di accoglienza per senza tetto. 

Anche nel 2017 Cadoro continuerà a sostenere il mondo del volontariato e delle Onlus, in particolare nei territori del Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna dove è presente con 23 punti vendita.


CONDIVIDI
Filodiretto Punti Vendita