Emergenza Coronavirus: dona i tuoi punti per gli ospedali più vicini
1 APRILE 2020

L’emergenza sanitaria da Coronavirus, lo sappiamo tutti, ha colpito e sta colpendo sempre più persone. Strumenti di protezione, fin poco tempo fa considerati banali, come le mascherine, sono oggi beni primari e introvabili.

Tra i contagiati, molti necessitano di cure ospedaliere, arrivando, talvolta, ad aver bisogno anche della terapia intensiva. Gli ospedali, soprattutto quelli del Nord Italia, in questo periodo, sono sottoposti a grande pressione e il materiale sanitario spesso si rivela insufficiente per soccorrere tutti.

Abbiamo donato DECINE DI MIGLIAIA di MASCHERINE alla Regione Veneto perché da sempre, noi di Cadoro, abbiamo a cuore il nostro territorio. Insieme lo sosteniamo con dei semplici atti d’amore.

Unisciti anche tu a questi gesti d’amore.

CON 500 PUNTI ORO, DONA 5,00 € AL SERVIZIO SANITARIO DELLA TUA REGIONE*.

A partire dal 2 aprile 2020, non dimenticare di passare in cassa la tua Card’Oro al momento della tua spesa e chiedi al personale di devolvere i tuoi punti Oro a favore di questa iniziativa.
Gli importi raccolti saranno destinati alla Regione* del punto vendita in cui hai aderito alla campagna “Emergenza Coronavirus”.

È il momento di rimanere uniti, insieme ce la faremo!

#AiutiamocINSIEME #Andràtuttobene

 

* Le Regioni sono:

- Friuli Venezia Giulia per i punti vendita di Basiliano, Codroipo e Pordenone;
- Veneto per i punti vendita in provincia di Treviso e Venezia;
- Emilia Romagna per i punti vendita di Ferrara e Bologna.


CONDIVIDI
Filodiretto Punti Vendita