Cadoro, al primo posto nel risparmio a Venezia, Treviso, Udine e Bologna
70 città, oltre 1.012 punti vendita e 115 categorie di prodotto analizzate: questi sono i numeri della annuale inchiesta di Altroconsumo pubblicata a novembre 2018, punto di riferimento per i consumatori e per la distribuzione italiana. È risultato che i supermercati Cadoro di Mestre via Torino, Treviso via Postumia, Basiliano via Corecian e Bologna via Giuriolo si sono aggiudicati il sigillo di supermercati “salva prezzo” per la categoria prodotti di marca. E cioè sono i supermercati più convenienti delle loro piazze. E non solo. La nostra azienda risulta essere la PIU’ CONVENIENTE IN ITALIA, eccetto un supermercato a Rovigo.
Un riconoscimento che conferma la bontà del lavoro svolto nell’ascoltare le esigenze di qualità e risparmio dei nostri consumatori, che ogni giorno rinnovano la loro fedeltà nei nostri confronti.
Altroconsumo, con i suoi oltre 370.000 soci, è la più grande organizzazione italiana di consumatori, autonoma e indipendente.
Grazie ad Altroconsumo per il riconoscimento.
Grazie a tutti i nostri collaboratori che ogni giorno rendono possibile questo e ai consumatori per la fiducia riposta in noi.