Cadoro per la montagna
26 NOVEMBRE 2018

La recente ondata di intenso maltempo che ha colpito le comunità montane del Veneto e del Friuli ha lasciato dietro di sé ingenti danni, ma non ha abbattuto la voglia di ricostruire e ripartire.

Cadoro, che da sempre valorizza prodotti e territorio locali, anche in questo caso si è attivato, insieme ad alcuni produttori veneti e friulani, per offrire il proprio sostegno e solidarietà alle aree colpite. 

“Di fronte all’emergenza maltempo che così duramente ha colpito le nostre comunità montane, ci è sembrato naturale, come in altre occasioni, attivarci in prima persona per dare un aiuto – spiega Luca Bovolato, Direttore Generale di Supermercati Cadoro. Non si può rimanere indifferenti ed aspettare: ricominciare a vivere, a lavorare e produrre deve essere una priorità per tutti. La rete d’imprese venete e friulane, modello d’eccellenza italiano, va a sostegno, con gesti concreti, del proprio territorio, dove nascono i prodotti che arrivano sulle tavole degli italiani: un patrimonio di tradizioni, gesti, cultura e di civiltà”


Da lunedì 26 novembre a lunedì 17 dicembre

Acquistando i prodotti contrassegnati con il "CUORE", il 10% del valore della spesa sarà devoluto da Cadoro a favore dell’emergenza maltempo direttamente nel conto corrente della Regione Veneto denominato “REGIONE VENETO – VENETO IN GINOCCHIO PER MALTEMPO OTT. – NOV. 2018”*
 

Più prodotti col cuore acquistati, più solidarietà nei confronti delle aree e delle comunità colpite.

SEGUI IL CUORE AIUTA IL TERRITORIO

* C/C “REGIONE VENETO – VENETO IN GINOCCHIO PER MALTEMPO OTT. – NOV. 2018”
Codice IBAN: IT 75 C 02008 02017 000105442360 - Causale: “VENETO IN GINOCCHIO PER MALTEMPO OTTOBRE-NOVEMBRE 2018”.


CONDIVIDI
Filodiretto Punti Vendita