Ritornano a deliziarvi le degustazioni del cioccolato artigianale del maestro cioccolatiere Stefano Silvola di Boella&Sorrisi al Millevoglie Day! Una giornata dedicata al cioccolato e alle sue più gustose caratteristiche: dolce, salato e amaro ma sempre delizioso e buonissimo e soprattutto artigianale al 100%.
Durante la giornata di sabato 3 Novembre 2018, presso alcune delle nostre filiali, potrete degustare le deliziose tavolette di cioccolato artigianale Cadoro. Dai gusti tradizionali del cioccolato al latte e del cioccolato fondente, alle più stravaganti e curiose combinazioni di cioccolato al latte e cioccolato fondente con mirtilli neri, menta, pistacchi, peperoncino, rhum, sale di Cipro, nocciole e riso soffiato. Non mancheranno, inoltre i tradizionali gianduiotti Boella&Sorrisi, i buonissimi cioccolatini che si sciolgono in bocca.
Un perfetto e delizioso break durante la spesa!
Non siete ancora sicuri e avete dubbi se acquistare subito una tavoletta di cioccolato stravagante e arricchita con frutta o spezie? Niente paura! Chiedete tranquillamente di provarla… e sicuramente il vostro palato rimarrà deliziato; proprio come quello dell'Emiro di Dubai che ha voluto da Boella&Sorrisi 5000 tavolette di cioccolato per il suo compleanno.
Non perdete questa squisita occasione, venite a degustare il vero cioccolato artigianale di Torino al Millevoglie Day di Boella&Sorrisi.
Ecco il calendario completo:
Per i fortunati della zona, presso la filiale Cadoro di Cornuda, potrete degustare le fantastiche tavolette di cioccolato Cadoro e gianduiotti e ammirare dal vivo la bravura del maestro cioccolatiere Stefano Silvola che svelerà i segreti sulla preparazione dei loro pregiati cioccolatini.