Croce Rossa Italiana Comitati Regionali del Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna e Cadoro organizzano una colletta alimentare per le famiglie del territorio
Accanto alle numerose iniziative attivate per far fronte all’emergenza Ucraina, è importante essere costanti e presenti per continuare a rispondere alle esigenze locali.
Condividendo questa sensibilità, Croce Rossa Italiana comitati del Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna e Cadoro hanno deciso di unire le forze per organizzare una colletta alimentare a favore del territorio.
La clientela dei supermercati Cadoro potrà acquistare beni di prima necessità e a lunga durata ma anche alimenti per l’infanzia e l’igiene personale.
“Tutto ciò che i clienti generosamente ci doneranno verrà distribuito in tempi rapidi e nulla verrà sprecato” dichiara Francesco Bosa Presidente della Croce Rossa Italiana Comitato Regionale Veneto.
L’iniziativa si inserisce nella storica collaborazione tra Cadoro e i comitati locali e regionali di Croce Rossa Italiana.
Ad oggi, in contemporanea, è attiva anche la raccolta fondi per l’emergenza Ucraina, il cui importo verrà interamente devoluto a Croce Rossa Italiana.
Sabato 9 aprile nei seguenti 18 negozi Cadoro i volontari dei comitati locali di Croce Rossa Italiana saranno impegnati nella raccolta alimentare: