La cooperativa sociale Il Ponte nasce nel 1982 a Schio (VI) con l’obiettivo di integrare e supportare le persone disabili nel mondo lavorativo, aiutandoli a sviluppare le proprie potenzialità e autonomia per raggiungere una realizzazione, prima di tutto, personale e sociale.
Ogni persona si deve sentire parte di un progetto, cosciente dei propri diritti e doveri di lavoratore, pronta ad imparare da tutti accettando i propri limiti e vivendo la solidarietà come un valore. L’individuo è messo al centro dell’attenzione, proprio come Cadoro è attenta ai bisogni dei propri Clienti.
Per questo IL PONTE ha scelto di essere un’azienda inserita nel mercato e non una struttura di tipo assistenziale. Da qui inizia l’acquisto di una marchio storico dell’erboristeria “Il giardino botanico dei Berici”. La professionalità e l'esperienza nel campo dell'erboristeria, e il suo gruppo di lavoratori entusiasti, sono le basi portanti che uniscono questa cooperativa e Cadoro, creando un prodotto unico ed esclusivo: gli infusi Blue Hill.
Gli Infusi Blue Hill sono il frutto di una produzione controllata ad ogni livello, dalla raccolta all’essicazione e il trattamento delle erbe aromatiche. Un controllo che va oltre l’assemblaggio e che pone ancora più attenzione sulla qualità del prodotto, preservando al massimo l’aroma e dotando tutti i nostri infusi Blue Hill di certificati biologici.
Dieci gusti intensi e particolari, 100% biologici e naturali, per garantire tutte le proprietà benfiche delle foglie e dei fiori dei nostri infusi Blue HIll:
Cadoro e Il Ponte per offrire sempre prodotti di alta qualità, sani e sicuri e soprattutto senza barriere.