La Collina Toscana: le migliori spezie dal mondo.
19 LUGLIO 2018

La Collina Toscana

Fondata nel 2000 dall’imprenditore Alberto Ricci, La Collina Toscana importa e produce i più pregiati profumi e sapori del mondo.
Spezie e sali, con la ricchezza dei  loro colori e dei loro aromi, vengono importati dai migliori paesi d’origine, mentre erbe e spezie del Mediterraneo sono prodotte direttamente in Italia.
Dopo un’accurata selezione, spezie e aromi sono confezionati, puri o mescolati per creare mix e insaporitori unici, attraverso processi che rispettano un rigoroso sistema di gestione della qualità, che garantisce la massima salubrità del prodotto.
Grande l’attenzione che La Collina Toscana riserva alla sostenibilità dei suoi processi: a questo scopo, ha infatti attivato un sistema di gestione per migliorare il proprio impatto sul territorio e sull’ambiente.
Un gesto in più per preservare profumi e colori della natura, oltre a quelli della tavola.

Sui nostri scaffali, potete trovare un’ampia gamma dei loro prodotti, dai semi (come papavero, sesamo, finocchio) alle foglie (salvia, alloro, rosmarino), dalle diverse varietà di pepe o di sale (rosa dell’Himalaya, in fiocchi, blu di persia, affumicato danese), ai saporiti mix per i vostri piatti.

Cadoro ha scelto di esporli in una confezione priva di marchio, per valorizzare il prodotto nella sua purezza e nella sua qualità, anziché il brand.

Perché per noi di Cadoro, come per La Collina Toscana, qualità e sapore vengono prima di ogni altra cosa.


CONDIVIDI
Filodiretto Punti Vendita