DegustiAMO Formaggio Asiago DOP!
17 NOVEMBRE 2019

DegustiAMO ASIAGO DOP! Ritorna la degustazione del formaggio Veneto più noto.

“Il Sapore della nostra anima”, questa è la frase ufficiale che il Consorzio Tutela Formaggio Asiago utilizza quando parla di questo prodotto. Sì, perché il formaggio Asiago DOP è molto di più di un semplice formaggio; è espressione autentica di un territorio, è in grado di raccontarne la semplicità e al tempo stesso la complessità.

Questo è quello che accade a chi assapora questo straordinario formaggio, soprattutto nella versione stagionata: gusto saporito e personalità decisa

Asiago Stagionato DOP è chiamato anche Asiago d’allevo; viene prodotto con latte parzialmente scremato e fatto stagionare dai 3 agli oltre 15 mesi. È caratterizzato da colore paglierino e gusto deciso, che aumenta con l'avanzare della maturazione. Asiago Stagionato DOP è un formaggio estremamente versatile, perfetto sia da solo che come ingrediente in tantissime ricette diverse, basta solo seguire la creatività.

E tu quale Asiago DOP preferisci? Fallo sapere al Consorzio Tutela Formaggio Asiago rispondendo alle loro semplici domande cliccando qui.

Nei Supermercati Cadoro potrai degustare l'Asiago Stagionato DOP 3 mesi, 6 mesi e 12 mesi, per assaporare tutto il gusto unico della tradizione.

Cosa aspetti? Vieni nei Supermercati Cadoro:

Venerdì 15 e Sabato 16 novembre Dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.30


 


 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


CONDIVIDI
Filodiretto Punti Vendita