I nostri gnocchi sono preparati seguendo un processo tradizionale: le patate vengono cotte al vapore ancora con la buccia, sbucciate e setacciate e successivamente viene creato l’impasto degli gnocchi solo con ingredienti di prima qualità: uova fresche, farina di tipo “0” e sale, per garantire tutto il sapore e la genuinità di un tempo.
Gli gnocchi grattugiati Cadoro Selezione sono senza additivi, conservanti ed antiossidanti; passati con la grattugia singolarmente per garantire morbidezza e delicatezza tipiche degli gnocchi fatti in casa dalle nonne!
Non perderti le degustazioni dedicate alla scoperta del gusto unico ed inconfondibile della tradizione:
Gnocchi di patate:
per i palati tradizionali. Cadoro ve li consiglia cucinati con il brie, pancetta croccante e uova.
Gnocchi di patate con zucca:
per coloro che amano i gusti dolci e delicati. Da provare con il burro o in una versione stravagante: pesto di mandorle e cipolla caramellata.
Gnocchi di patate con ricotta e spinaci:
per gli amanti del gusto semplice e delicato della ricotta. L’abbinata perfetta è sempre con il burro, ma questa volta aggiungete della granella di nocciola e scorza di limone.
Gnocchi di patate con rapa rossa:
per i palati attenti alla linea. Questa variante contiene pochi carboidrati ed è ricca di fibre, potassio e vitamina C.Gnocchi di patate con curcuma e zenzero:
per i palati più stravaganti. Provate questa combinazione insieme ai funghi saltati in padella.
E scopri l’offerta dedicata!