Consilia partner ufficiale della Casa del Grande Fratello VIP 2018
18 NOVEMBRE 2018

I prodotti a marchio Consilia confermano la loro qualità e bontà per la terza edizione del GF VIP.

Non c’è due senza tre: anche quest’anno i concorrenti VIP della Casa più spiata d’Italia dovranno fare i conti con il budget di spesa settimanale e la vasta gamma di prodotti a marchio Consilia a disposizione per la vita di ogni giorno. Ogni settimana i concorrenti dovranno fare la lista della spesa scegliendo tra le diverse linee di prodotti a marchio Consilia: Saper Scegliere, Scelte Premium, Scelte su misura Per te e Scelte dalla Natura cercando di rientrare nel budget conquistato tramite le varie prove. Infatti, nel caso in cui i concorrenti VIP sbagliassero o non rispettassero le regole del Freeze Grande Fratello, il budget verrà ridotto; proprio come è successo venerdì 23 ottobre.

I prodotti Consilia saranno non solo sulla tavola e nella dispensa dei concorrenti, ma verranno anche testati dalle mani di un vero e proprio chef: il concorrente Andrea Mainardi, infatti, è cuoco e giurato del programma “La Prova del Cuoco” e conduttore del programma di cucina “Ci pensa Mainardi”.  Lo Chef è l’esperto di cucina della casa e ogni giorno prepara piatti gustosi per gli altri concorrenti.
Riuscirà certamente ad ispirarci e ispirarvi con nuove ricette!

 
I prodotti Consilia saranno visibili almeno una volta a settimana in una clip in Day Time e potrete vederli in diretta sul sito del GF VIP e su Mediaset Extra, durante tutti i momenti di consumo e utilizzo dei concorrenti. 


Chissà che non riusciate anche voi a unire l’utile al dilettevole seguendo le ricette preparate nella casa con Consilia!


CONDIVIDI
Filodiretto Punti Vendita