Senza neanche rendercene conto, durante il lock-down da poco terminato, le nostre abitudini sono cambiate. La quarantena ci ha fatto riscoprire i gusti semplici e tipici di casa. Nei mesi passati, siamo diventati cuochi e panettieri recuperando così i sapori autentici del “fatto a mano”. Oggi le cose però sono cambiate, non abbiamo più lo stesso tempo per cucinare i nostri pasti oltre a dolci e panificati.
Per poterti garantire un prodotto buono e sano come quello che facevi tu, abbiamo selezionato una giovane azienda Padovana che combina la loro specializzazione nel mondo della panificazione e pasticceria all’arte dell’artigianalità.
Gli ingredienti sono naturali e il più possibile a KM0 e non è il solito modo di dire. Le farine arrivano da Agugiaro e Figna, lievito è rigorosamente naturale. Le uova sono fresche da galline allevate a terra. Il pomodoro per le pizze è 100% italiano. La frutta per i dolci è fresca e di stagione. Non viene utilizzato olio di palma e nemmeno burro ma olio di semi di girasole, ancora una volta 100% italiano.
La lavorazione è autenticamente artigianale. Focacce, pizzette e i prodotti dolci vengono lievitati in modo naturale, stesi e farciti a mano.
Grazie a queste collaborazioni eccellenti, possiamo offrirti ogni giorno prodotti semplici e genuini come quelli che faresti a casa tua. Non ti resta che provarli, i tuoi sensi non resteranno delusi.